La strategia betting exchange bancare il favorito nel tennis, e una strategia molto semplice da utilizzare, che però richiede un grande tempismo nel cogliere il giusto attimo e l'obbligo di visionare la partita live.
Lo sport trader deve selezionare una quota da bancare in un range di valore solitamente tra 1,20 e 1,65, e si deve tener conto di diversi fattori quali la superficie di gioco, l'importanza del torneo, le motivazioni e le condizioni fisiche del tennista favorito che andremo a bancare.
Detto questo dobbiamo pensare che anche un tennista favorito molto probabilmente durante il match può andare incontro a dei cali di tensione e quindi perdere dei game, subire break o addirittura perdere un set; proprio in questo momento lo sport trader deve approfittare dell'aumento di quota per uscire dal mercato tramite la modalità cash out.
E' molto importante uscire dal mercato quando il tennista favorito si trova in difficoltà, perchè è molto probabile che risolti i suoi problemi riesca a recuperare i punti persi andando a vincere la partita e facendoci perdere l'intera posta.
0 commenti:
Posta un commento